Collaudo In Circuit e/o Funzionale

ATTREZZATURE

Collaudo In Circuit e/o Funzionale

Generatore di funzioni analogico a banda larga, il modello FG-273 produce forme d’onda sinusoidali, quadre e triangolari fino a 3 MHz, con frequenza regolabile, uscita DC offset e stabilità adatta a test e sviluppo in laboratorio elettronico.

Camera climatica progettata per test di burn-in accelerato su dispositivi elettronici, con controllo preciso di temperatura e umidità, ideale per verificare affidabilità e resistenza in condizioni ambientali estreme e prolungate.

A modular unit for high voltage stimulation and measurement, the MHV enables precise testing of insulation and dielectric components, integrating generation, acquisition and control functions for high-performance I-V testing.

Il sistema è integrato in un mobile a scrivania atto a contenere il rack con la strumentazione integrata, le schede scanner e i moduli di alimentazione, l’unità di gestione ed eventuali strumenti esterni. Non ha limiti di confìgurabilità con i moduli della serie S20.

Configurabile con max 16 circuiti d’ingresso comprensivi di monitoraggio/protezione e 80 canali di stimolo/misura.

TEKTRONIX 100 Mhz, NATIONAL 200 Mhz, PHILIPS 60 Mhz/lOOMhz
Multimetri FLUKE mod. 8000 A e mod. 70.
Timer counter PHILIPS mod. PM 6665.
Ponte RCL PHILIPS mod. PM 6303A.

  • Fixture di collaudo su specifica del cliente
  • ICT su specifica
  • Funzionali su specifica
  • Fixture di collaudo su specifica del cliente
  • ICT su specifica
  • Funzionali su specifica

NEOS SISTEMI

Siamo pronti a realizzare i tuoi prodotti

Parla con il nostro staff tecnico del tuo progetto

OVUNQUE C'È ELETTRONICA

Settori dove operiamo

Il campo di attività riguarda tutti i settori in cui l’elettronica fa parte, sia micro che power, con particolare riguardo alle normative ed alle specifiche di produzione.

La Neos Sistemi dispone di un ufficio tenico progettazione che si interfaccia direttamente con le esigenze del cliente fin dal fase di raccolta delle specifiche del cliente, curando infine la realizzazione del prototipo.

L’input alla progettazione può essere fornito su idea del cliente o su schemi funzionali.